Shipping policy
- Condizioni di consegna e di spedizione
6.1 La merce viene spedita tramite spedizioniere all'indirizzo indicato dal Cliente. L'ordine viene evaso tenendo in considerazione l'indirizzo di spedizione indicato. Il Cliente è quindi responsabile della corretta indicazione e individuazione dell’indirizzo di consegna e il Venditore non sarà responsabile nel caso in cui i prodotti non possano essere consegnati nei tempi previsti a causa dell’errata indicazione dell’indirizzo o per la mancata presenza presso lo stesso di soggetto incaricato al ritiro. Non è previsto il ritiro da parte del Cliente.
6.2 Nel caso in cui il corriere incaricato rispedisca la merce al Venditore in seguito a impossibilità di consegna presso il Cliente, i costi della spedizione non andata a buon fine saranno a carico del Cliente, salvo che il Cliente non abbia esercitato il diritto di recesso di cui al punto 9 per il caso in cui l’impossibilità della consegna non sia imputabile al Cliente stesso.
6.3 I tempi di consegna dei prodotti ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal Cliente (per es. se il bene è disponibile presso il produttore) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. Il Venditore si impegna al fine di consentire la consegna della merce, sul territorio di cui al punto 2.2, entro 4-7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine e, in ogni caso, e salvo impedimenti dovuti a caso fortuito o forza maggiore, a consegnarla non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
6.4 I rischi di perdita e di deterioramento della merce vengono trasferiti al cliente al momento della consegna, ovvero, in caso di trasferimento della merce da un luogo ad un altro, al vettore al momento della consegna.